PROGETTAZIONE

L’esigenza del cliente è sempre legata al prodotto da realizzare o da lavorare, che a sua volta ha caratteristiche, fisiche, chimiche, e termodinamiche di cui noi andiamo ghiotti. Con la natura non facciamo mai compromessi, ma la rispettiamo così com’è; questo è il primo tassello di ogni nostro progetto, che pensiamo e realizziamo con i migliori mezzi presenti sul mercato, come ad esempio un software di prototipazione tridimensionale (Autodesk inventor) o una termocamera all’avanguardia.

COSTRUZIONE

Una nota casa di costruzioni per bambini, fa emergere la più lontana fantasia in ogni bimbo, che unendo fra loro i diversi mattoncini da origine alla costruzione più strana e divertente. La macchina o l’impianto che ci viene commissionato passa dal progetto alla realtà accompagnata da materiali e accessori solo di prima scelta e delle migliori case costruttrici di tutto il mondo.

L’assemblaggio di ogni singolo semilavorato viene eseguito in maniera minuziosa e artigianale conferendo al prodotto finito un valore aggiunto.

FORNITURE

La consegna dei prodotti finiti per noi è anche un momento triste, perché quello che abbiamo creato fa parte di noi e deve giungere al cliente con la massima cura. Siamo attrezzati e competenti per ottemperare anche ai lavoro di contorno in modo da non contaminare le nostre macchine e impianti da parte di maestranze meno appassionate.

Oltre alla nostra produzione, commercializziamo macchine e attrezzature di terze parti, che visitiamo periodicamente per assicurarci che la loro offerta sia in linea con i nostri standard.

MANUTENZIONE

La curiosità infinita è il fulcro dell’imbattibilità nell’ambito delle riparazioni di qualsiasi impianto o macchina del nostro settore.

Il titolare Minafra Michele fin da bambino smontava e rimontava qualsiasi oggetto meccanico ed elettronico.

Lo studio nelle migliori scuole internazionali del settore ha completato le conoscenze teoriche che permettono alla ditta di sodisfare qualsiasi cliente abbia necessità di riparare la propria macchina, impianto o il processo tecnologico.